Kazzarheimr… la prima pagina del Weblog dei Kazzari…

Salve fratelli e sorelle kazzari, benvenuti nel primo weblog interamente dedicato alla kazzaritudine… sì, come inizo non è male… e scusa se ti interrompo cara mia altra personalità ma volevo attrarre l’attenzione dei nostri amici visitatori Kazzari (aiutato dal grassetto e dal verde fluorescioso) sul fatto che SIAMO STATI SCOMUNICATI DAL PAPA!!! OLEEEEEE’!!! GUARDATE IN BASSO A DESTRA!!! Bene… ora che ho espresso la mia compiacitudine per questo fatto ti rilascio la parola:

(ma che? chi cazzo…? scomunicati? di nuovo?) vabbè dai andiamo avanti… potevamo iniziare il blog con “Presto kazzari dastatevi dal vostro torpore!” ma non lo faremo… anzi non destatevi e non scomodatevi, sò che non lo fareste mai, non sareste Kazzari (con la K maiuscola).
Avete una buona birra fra le dita pelose? Un buon gruppo metal vi stà devastando le orecchie con frasi blasfeme? …molto bene.
Dunque, sempre che un’altra delle nostre personalità non ci interrompa, mi presento (anzi ci presentiamo, io e le molteplici personalità kazzare), Marmaso Filaschini (bel nome eh?), in arte Vanargandr il Kazzaro, & associati… Piacere.
Sì il nome è particolare (anzi è un nome del kazzo e difficile da pronunciare) e se qualcuno andasse a cercare scoprirebbe il suo significato epico (il nome è stato scelto dalla mia personalità più epica) ma sò bene che nessun vero kazzaro andrebbe mai a cercare su wikipedia una qualsiasi cosa (giustamente).
Ma basta scrivere… è tempo di andare a prendersi una birra… applausi grazie.
la folla è in delirio!! grazie…

Eccomi tornato con la birra… ah… buona… vuoi aggiungere qualcosa?

birra=panacea Vanargandr mentre scrive l’articolo

Dal menù sulla destra (o sulla sinistra guardando da dentro lo schermo) potrete navigare il sito, selezionando le categorie che più vi interessano o se preferite direttamente uno degli ultimi articoli o ancora gli archivi di ogni mese! E potrei star qua ancora a lungo ad elencare le infinite possibilità dell’uso di questo mirabolante sito ma mi sono stufato…

Ma chi cacchio ha scritto quella cazzata del menù sulla sinistra guardando da dentro lo schermo? Noi non vi spiamo dall’interno dello schermo… non riempiamo il sito di messaggi subliminali… non cerchiamo di piegare la vostra volontà come fosse un cucchiaino da budino… no. Comunque andate a vedere Kategorie sulla vostra destra, sì ragazzi è quella che impugna la forchetta quando mangi gli spaghetti, il coltello quando mangi la bistecca [i mancini si fottano impugnando l’oggetto desiderato (sì anche quello) con la mano che vogliono e cercando il menù dove più gli pare!]

Zio Paperone vi vuole fra noi Kazzari!

Uhm… noto che l’articolo più letto e visitato è quello sulla kawasaki ninja… uhm… chissà perché poi… andiamo a vedere.

eretop oim in eteis eretop oim in eteis eretop oim in eteis eretop oim in eteis

la signora Marisa durante una pausa uno dei nostri sostenitori in marcia questo non è subliminale…

eretop oim in eteis eretop oim in eteis eretop oim in eteis eretop oim in eteis

marciate miei servi!marciate miei servi!marciate miei servi!marciate miei servi!marciate miei servi!marciate miei servi!marciate miei servi!marciate miei servi!marciate miei servi!marciate miei servi!marciate miei servi!marciate miei servi! marciate miei servi!marciate miei servi!marciate miei servi!marciate miei servi!marciate miei servi!marciate miei servi!marciate miei servi!marciate miei servi!marciate miei servi!marciate miei servi!marciate miei servi!marciate miei servi!fuck the systemfuck the system

ah ah ah!!! presto conquisteremo il mondo!!!

Annunci

Una Risposta to “Kazzarheimr… la prima pagina del Weblog dei Kazzari…”

  1. Ehi questo blog è pieno di messaggi subliminali e foto di fighe!!! Mi piaaaace…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: