è la carta vetro… l’ultimo successo del Festival di San Jimmy

Giusto perché siamo dei Kazzari vogliamo portarvi a conoscenza del Festival di San Jimmy che va in onda con lo Zoo di Radio 105 (signori e signorine questa è pura e semplice pubblicità! x questo quelli dello zoo ci doneranno una bel cazzo di nulla, conoscendoli…) cooomunque volevamo presentare a tutti voi konfratelli quello che sicuramente sarà un tormentone dell’estate, un grande classico e il nuovo inno dei kazzari… godetevi sto video! e grazie Depesce…

è facile, è utile, è fissile

è la cartavetro

è logica, è comica, è erotica

è la cartavetro

è stupida, è umida, è comoda

è la cartavetro

con la cartavetro grattuggio i mobili,

non mi tiro indietro c’ho i parenti nobili

con la cartavetro riduco mensole

con la cartavetro trasformo isole

è ruvida, è morbida, è saffica

è la cartavetro

si arrotola, si srotola, si sbriciola

è la cartavetro…

con la carta vetro

(con la cartavetro)

grattuggio mobili

(io vi seguo di brutto)

non mi tiro indietro

(sono mica un coglione)

ho parenti nobili

(mio zio è conte)

con la carta vetro

(sì, ho capito)

riduco mensole

(bravo)

se c’avevo una pialla

(se c’avevi una pialla?)

facevo prima !!!

-ripeti primo ritornello kazzaro-

è la cartavetro…

(by J.C.)

~ di vanargandr su 27 febbraio 2008.

11 Risposte to “è la carta vetro… l’ultimo successo del Festival di San Jimmy”

  1. mamma mia sta canzone della carta vetro è bellissima :mrgreen:

  2. sì… questa canzone è stupenda, spero solo che vinca il festival…
    con la cartavetro (sì, ho capito) riduco mensole…

  3. TROPPO BELLO!! BELLISSIMA LA PARTE(con la cartavetro)

    grattuggio mobili

    (io vi seguo di brutto)

    non mi tiro indietro

    (sono mica un coglione)

    ho parenti nobili

    (mio zio è conte)

    con la carta vetro

    (sì, ho capito)

    riduco mensole

    (bravo)

    se c’avevo una pialla

    (se c’avevi una pialla?)

    facevo prima !!!
    CMQ IO L’HO MESSO NEL MIO BLOG PERCHè è TROPPO BELLO!!

  4. DOVEVI ASSOLUTAMENTE METTERLO NEL TUO BLOG!!! e tutti i cataniensi (si dirà cataniensi? cataniesi? vabbé ci siam capiti) devono conoscere la cartavetro (sì, ho capito)… sarai il nostro Apostolo della Cazzaritudine e della Cartavetro in quel di Catania!

  5. non mi piace lo zoo ma questa canzone mi fa piegare

  6. VAFFANCULO CAZZARI..VAFFANCULO….COMUNQUE..VIVA LA CARTA VETRO! CIAU TECNICUUUUUUU

  7. FAAANNCULOOOO ANCHE TU KAZZAROOOO!!!

  8. cartavetro morbida?
    grattuggio mobili?

    aoh ma sapete di che state parlando? Grandi cazzari!!!

  9. aoh?

  10. 6 un cazo di genio

  11. e perfetta per carta igenica…………….si si che bello per chi ha i calli da ufficio ahahahahah w la cartavetro super soft

Rispondi

 
